20 feb 2018

Blogger recognition award



Evviva, ho ricevuto un premio!
Si tratta del Blogger Recognition Award, un riconoscimento per i blog emergenti.
Regole?
Subito!

1.Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog
Grazie Ilaria, sei stata carinissima! (ecco il link)

2.Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento
Grazie bis!

3.Raccontare la nascita del proprio Blog
Il blog è nato un po’ perché scrivo libri, così mi fa da vetrina, e soprattutto per distrarmi dopo ore, ore e ore di studio!

4.Dare consigli ai nuovi blogger
Seguire la netiquette, scrivere post sinceri e stare rilassati!

5.Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento
15 sono una legione!
Scelgo questi:
-Il bazar di Riky di Riccardo Giannini


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per il premio :), mi fa molto piacere inoltre essere stato scelto nella triade con Fabrizio e Mariella

fperale ha detto...

Mi sa che avevo già avuto la nomina l'anno scorso :) Le risposte sono sempre quelle..comunque grazie!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Complimenti per il premio!

V ha detto...

Complimenti per il premio!

Vanessa Varini ha detto...

Complimenti per il premio!😘 E complimenti anche per il racconto che hai scritto, mi segno il titolo!😊

MikiMoz ha detto...

State rilassati: un consiglio ottimo, in questo mondo di agitati!^^

Moz-

Mariella ha detto...

Grazie tesoro, che bel pensiero che hai avuto.
Appena ho un attimo, lo posto da me.
Bacio.

Buona lettura ha detto...

Premio meritato ;)

Francesca A. Vanni ha detto...

Ah, anche tu hai ricevuto questo premio!
Un bacione!

Sugar Free ha detto...

Anche a me Ilaria ha assegnato questo premio :-)
Baci.

Lucrezia Ruggeri ha detto...

A TUTTI VOI CHE AVETE COMMENTATO
Grazie, grazie tantissimo per i vostri pensieri e per essere passati di qua!
Baci!!!