Passa ai contenuti principali

La neve di agosto - edizione cartacea



Ve l’avevo detto che vi avrei tenuti aggiornati per la pubblicazione cartacea del mio romanzo breve “La neve di agosto”.
Bene, in questo afoso inizio di agosto (manco a farlo apposta) è uscita la versione cartacea del libro che potrete trovare su:

-IBS

Perciò adesso la scelta è tutta vostra: ebook o cartaceo?
Non importa quale formato sceglierete, l’importante è leggere!


Commenti

Post popolari in questo blog

Io leggo da sola

Gli italiani non leggono.
È un dato di fatto, non occorre essere scrittori per saperlo. A me basta vedere i miei compagni di classe che pur frequentando il Classico non conoscono la differenza fra Virgilio e Cicerone e pensano che l’Asino d’Oro sia il nome di un ristorante.
Così ora cosa sfodera Amazon? Le letture dei vip! Non sto scherzando, purtroppo è vero. Come apri la pagina principale di Amazon compaiono le facce di quattro vip (la maggior parte in declino) e se clicchi sopra finisci in un’altra pagina dove ti vengono svelate le loro letture, il tutto allo scopo di indurre la pletora non leggente a comprare i libri dei loro divi preferiti. Se questa doveva essere una campagna per invogliare alla lettura, direi che non ci siamo.
È stupida, condizionante e abbassa alla mediocrità infima il livello di conoscenza letteraria che una persone dovrebbe avere.
Va bene per il lettore medio italiano, che si accontenta di titoli famosi (tipo “Il nome della rosa” che Tiziano Ferro dice di leggere..…

La prova costume