11 set 2022

Segnalazione: La guida definitiva per trovare il tuo uomo / la tua donna dei sogni, di Roberto Baldini

Rieccomi, dopo la pausa blog estiva.
Di cosa tratta principalmente il mio blog? Di libri, direte voi. Ecco appunto, perciò oggi vi presento un nuovo autore, Roberto Baldini, che potete trovare su Blogger, Facebook e Twitter, e che essendo un tipino audace si presenta da solo!

Mi chiamo Roberto Baldini e amo leggere e scrivere. Sin da piccolo, spinto da mia Madre, ho iniziato a coltivare la passione per la lettura. Ho scritto di generi diversi, a seconda del periodo: storie spaziali, dell’orrore, d’amore. 
Nel 2013 la “David And Matthaus” Edizioni ha deciso di credere in me, pubblicando il mio romanzo “A proposito di noi”, una storia d’amore che non finisce con il primo bacio ma affronta i vari problemi dell’amore. 
 Da allora non mi sono più fermato, scrivo e leggo giorno e notte, appena ho cinque minuti di tempo mi butto a capofitto nel mondo che vorrei crearmi.

Roberto ha scritto un po’ di libri, oggi inizio con due che secondo me vanno a braccetto: sono infatti due guide simpatiche e ironiche per trovare l’uomo o la donna dei sogni.



Cercare l’uomo dei sogni...
Bello, alto, muscoloso.
Pieno di soldi, affascinante, sincero, fedele.
Amorevole, passionale, sempre pronto a consolare.
Caratteristiche facili da trovare. In molti uomini.
Purtroppo è quasi impossibile trovarle in un unico uomo. Bisognerebbe prendere carta e penna e annotare pregi e difetti di ognuno.
Ci vorrebbe una guida, qualcosa che li “catalogasse” in base alla caratteristica predominante.
Questa è la parte facile.
La difficile? Quella spetta a voi, perché dovrete scegliere.
Una scelta che potrà portarvi l’uomo dei sogni. E, speriamo di no, qualche incubo...




La donna, l’altra metà del cielo.
Una figura celestiale, un sorriso che illumina la stanza, carezze dolci e proibite che sono il sale delle nostre giornate e della nostra vita.
Però...
A volte, dietro un bel sorriso, potrebbe celarsi una delusione.
Come fare, quindi, a distinguere queste mine vaganti?
Semplice: basta scrivere una guida che racchiuda i vari tipi di donna, ricordandone le caratteristiche salienti per poi ponderare bene la propria scelta.
Perché, è vero, basta un secondo per trovare la donna dei sogni.
Occhio però che quei sogni non si rivelino inquietanti...

Se siete curiosi di scoprire quali consigli Roberto ha in serbo per voi, trovate i libri su Amazon o sul negozio Delos.

Nessun commento: