14 lug 2018

Buone vacanze "librose"!



Dopo la maturità, la tanto sospirata vacanza (belli i miei monti, ora me li godo tutti!) prima di scoprire cosa mi riserverà l’ateneo.
Siccome non mi va di lasciarvi senza un pensiero “libroso”, voglio condividere con voi le letture che farò nelle prossime settimane:

1-L’ultimo giorno di sole di Giorgio Faletti:



2-Darth Vader e Io di Francesca A. Vanni



3-L’Imperatrice della Tredicesima Terra di Ilaria Vecchietti

 
4-La ragazza delle ciliegie di Laura Madeleine


Poi, giusto per farmi un po’ di sana pubblicità, vi ricordo il mio ultimo libro Blu che trovate in formato epub o in formato kindle.


A presto!

3 commenti:

Francesca A. Vanni ha detto...

Grazie per aver inserito anche il mio libro fra quelli consigliati!
Buone vacanze :-)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Buone Vacanze anche a te Lucrezia!!!

Alexandra ha detto...

Ciao....ho iniziato a seguirti, ho trovto il tuo blog grazie a Francesca A. Vanni.
Ti aspetto da me La sabbia nella clessidra
Un bacio, ale