10 ott 2018

Il ritorno della fenice è finalmente in vendita!



Renée Lancrè è un’adolescente come tante.
Porta l’apparecchio ai denti, studia, non ha un ragazzo... ma è anche l’ultima discendente della più potente strega del mondo, colei che imprigionò il Diavolo e cambiò per sempre le sorti dei Tre Regni.
E se invece le cose non sarebbero dovute andare in quel modo?
Se l’avversario sconfitto in realtà non fosse stato davvero il nemico?
Renée scoprirà presto che nulla è come sembra e assieme ai suoi amici André, Lucille e Corinne si troverà a combattere per salvare il mondo.

Ecco qui, finalmente in vendita, il sequel del mio primo romanzo: “Il ritorno della fenice”.
Siete pronti per scoprire la nuova Renée e le avventure straordinarie di cui sarà protagonista assieme ai suoi amici André, Lucille, Corinne e tanti nuovi personaggi fra cui il misterioso e tenebroso Lucius?

Allora non dovete fare altro che leggere “Il ritorno della fenice” che trovate in formato epub oppure kindle in tantissimi negozi on line fra cui:


Buona lettura a tutti quanti!



13 commenti:

sinforosa c ha detto...

Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻.
sinforosa

Francesca A. Vanni ha detto...

I miei più sinceri complimenti, lo leggerò presto!

Melinda Santilli ha detto...

Congratulazioni!

Anke Agata Russo ha detto...

Brava, lo metto nella mia booklist!!!

Lucrezia Ruggeri ha detto...

@sinforosa c
Grazie mille!!!!

Lucrezia Ruggeri ha detto...

@F.A.V.
Grazie Fra, un abbraccio.

Lucrezia Ruggeri ha detto...

@Melinda Santilli
Grazie :-)

Lucrezia Ruggeri ha detto...

@Anke Agata Russo
Che onore, grazie!

Buona lettura ha detto...

Io ho iniziato a leggere il primo libro. Molto carino :)

Lucrezia Ruggeri ha detto...

@Buona Lettura
Faccio i salti di gioia!

Unknown ha detto...

Ciao Lucrezia, ogni volta che vedo la copertina mi innamoro. Ma non ho ancora capito se esiste in formato cartaceo. E se è possibile ordinarlo in libreria.

Lucrezia Ruggeri ha detto...

@viola corelli
Ciao bella :-)
Guarda, questo secondo libro ancora non sono riuscita a farlo fare in cartaceo perché al momento mi osta troppo :-(
Lo puoi quindi comprare, insieme al primo, solo on line e in formato digitale.
Buone feste.

Manel ha detto...

Vi auguro un grande successo in questo nuovo romanzo! 💐

Manel Gardó