21 ott 2022

Segnalazioni e ancora segnalazioni!

Buongiorno amici!
Oggi vi presento un sacco di libri!

Il primo è un'antologia da paura, e non scherzo.
Si intitola "L'estraneo e altri racconti" (AA. VV.) ed è un'antologia di racconti horror a cui ha partecipato anche la mia amica Francesca A. Vanni.



Halloween è la festa più occulta dell’anno: spiriti, fantasmi, streghe, poltergeist... 
La paura regna sovrana e i creatori di questo libro hanno deciso di renderle omaggio con una selezione di racconti scritti da autori unici e famosi che hanno dato vita al genere horror, gotico e soprannaturale, in un viaggio emozionante a cavallo fra l’Ottocento e il Novecento. 
H. P. Lovecraft, Edgar Allan Poe, Saki, Bram Stoker, Robert W. Chambers e William Wymark Jacobs, con la loro maestria, terranno i lettori con il fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina. 
Buoni brividi a tutti!

L'estraneo è altri racconti lo trovate in vendita nei formati epub e kindle, presso i migliori store on line.

Il secondo libro che vi segnalo è il nuovo gayromance di Olivia Hessen, Di nuovo in gioco.
Ho avuto la possibilità di leggere in anteprima Di nuovo in gioco, di Olivia Hessen, ed è superfluo dirvi che mi è piaciuto molto.
È una storia di amore, famiglia, amicizia e riscatto che coinvolge Denzel, il protagonista della storia, e le persone che ama.


Denzel ha un passato tormentato alle spalle e davanti a sé un futuro incerto.
Ha servito il suo paese come Marine, ha superato innumerevoli difficoltà e proprio adesso che Mike, l’uomo che ama da sempre, sta per tornare a casa l’orizzonte degli eventi non è affatto sereno come si aspettava.
Fra mille dubbi e incertezze, Denzel dovrà anche affrontare un nemico crudele, insidioso e silenzioso che metterà in pericolo la sua vita.
Ed è proprio in un momento così difficile che ritroverà in modo inaspettato Brian, il suo più caro amico dei tempi della scuola che non vedeva più da tanto tempo.
Riuscirà Denzel a capire cosa desidera sul serio, a ottenere per se stesso quella felicità che non ha mai avuto?

Se volete leggere il libro, in vendita solo in formato digitale nei migliori negozi on line, passate per ulteriori informazioni da Olivia!

Ed eccoci così al lesbianromance di Adam Miller (che trovate su Twitter o come ospite sul blog di Artemide Waleys): Io che amo.
Il titolo cita una famosa canzone di Sergio Endrigo: Io che amo solo te, consiglio a tutti di ascoltarla almeno una volta nella vita.
Ma di cosa parla questo libro? Ecco qui!



La vita di Anita è cambiata per sempre.
Dopo la morte di sua sorella Jessica ha lasciato New York per tornare a Boston e prendersi cura di sua madre e dei suoi amatissimi nipoti, per i quali è diventata l’unico punto di riferimento. 
Jill è un ricordo ormai lontano e così anche la ferita che la donna ha lasciato nel suo cuore non brucia più. Tutto scorre su binari relativamente tranquilli fra il lavoro, gli amici, i mille impegni e anche i centomila imprevisti che ogni giorno costellano la sua esistenza. 
Almeno questo fino a quando Jill non rispunta come un coniglio dal cilindro e le dice di essere diventata finalmente la donna degna di lei.
Ecco che tutto crolla come un castello di carte e Anita è più confusa che mai. Può fidarsi di nuovo di Jill? Può darle ancora una volta il suo cuore?

Il libro di Adam è in vendita solo in formato digitale presso tantissimi negozi on line.

Ed ecco a voi un altro libro scritto da Audrey Connor, un'autrice che oltre alla passione per la natura coltiva anche quella per i romanzi erotici (complimenti, visto che l'Italia è composta al 90% da bigotti che si scandalizzano per niente), che trovate su Twitter.
Il suo romanzo d'esordio si chiama Istantanea.



Una rosa rossa, un’istantanea colma di erotismo. 
È questa la richiesta che il famoso fotografo Julian Bryce pone, per realizzare la sua mostra fotografica. 
E Violet Johnson dovrà accettare di farsi fotografare secondo i desideri di Julian, senza se e senza ma.
Ma Violet, a differenza del suo amico e socio Alex che ha accettato senza opporsi la clausola di Julian, la pensa in modo molto diverso. 
Finché non scoprirà chi si cela dietro il nome di Julian Bryce e fino a quando capirà che Julian è l’unico uomo al mondo che può darle ciò che desidera veramente...

Anche il libro di Audrey è in vendita solo in formato digitale presso Kobo, Amazon, IBS, Bookrepublic e StreetLib.

E per chiudere, i nuovi libri della mia amica Roberta De Tomi.
Il primo romanzo è un libro erotico: Abuso d'amore.



Una donna dal cuore infranto, uno sconosciuto, un pomeriggio di passione, le rivelazioni sull'ex, tra bugie e manipolazioni. L'amore vero può spezzare le catene del possesso?
Rebecca vive la sua relazione da favola, quando, dopo un felice weekend a Milano, il fidanzato la lascia senza spiegazioni. Sul treno del ritorno, sconvolta, s'imbatte in un uomo tanto misterioso quanto affascinante, Jonathan. In uno sguardo si accende la passione.
In un pomeriggio scopre cose piccanti sull'amore e rivelazioni che riguardano il suo ex.
Le maschere cadono: Rebecca deve trovare il coraggio di affrontare un evento traumatico di cui il suo ex è responsabile. Ha paura, i giochi di potere la imbrigliano, ma Jonathan è al suo fianco.
E non è l'unica Dall'amore appassionato al coraggio di rompere il silenzio e le catene del possesso, il passo può essere breve Jonathan lo sa, insieme alla giornalista che aiuta Rebecca a redigere la sua storia per la pubblicazione. Come finirà? 

Il libro è in vendita in formato digitale, nel negozio della Delos e su Amazon.
E sempre su Amazon, così come in altri negozi on line, trovate Alyssa l'ultima sirenetta.


Spuma candida, sciolta tra le acque del mare. La punizione perfetta per la Sirenetta, che si è sottratta alle leggi della Natura. 
Ma c’è qualcuno che non ci sta. Qualcuno che crede che l’amore non debba soggiacere a certi crudeli contrappassi. Qualcuno che vorrebbe mettere fine al Patto Umano che le sirene, innamorate di un principe del Mondo Emerso, stipulano con Medomai, la temuta Strega del Mare, nella speranza del coronamento di un amore, in realtà impossibile. Questo qualcuno è Lorelei, lo Spirito dell’Aria che si allea con Glauco, il Re del Mare, in vista di una battaglia inevitabile. 
Chi, meglio della Sirenetta, che per amore si è sacrificata con coraggio, può svolgere un ruolo cruciale nello scontro? Risvegliata nella Senigallia contemporanea, nei panni di Alyssa, non è un’adolescente come tante. Se ne accorgono tutti, a casa e a scuola. Se ne accorge soprattutto il principe Olsen, in viaggio in Italia con la futura sposa, Polimnia. Alyssa, “la ragazza del mare” dovrà fare i conti con le sue “prime volte”, nella speranza di quel bacio d’amore che potrebbe sovvertire la sua sorte e quella delle sirene, sorelle di canto e di sangue

Buona letture a tutti!


2 commenti:

Francesca A. Vanni ha detto...

Leggere, fermamente leggere!
Grazie per la segnalazione dell'antologia, ti abbraccio.

Lucrezia Ruggeri ha detto...

@Francesca A. Vanni
Ricambio l'abbraccio!