Passa ai contenuti principali

Una foto e... #4 (postato giusto)

Chiedo profondamente perdono a Ofelia, creatrice dell’iniziativa Una foto e...
Settimana scorsa ero talmente sballata per la fine della scuola che ho programmato male il post ed è uscito in anticipo! (ma porca...)
Posto qui il link del post, così potrete vedere lo stesso cosa avevo scelto per questo mese.


Commenti

Post popolari in questo blog

Da grande...

Alla fine ce l’ho fatta, grazie a tutti per i vostri auguri. Ho preso un 8 e mi sta bene così, anche perché quella versione di “sostanze maleodoranti di color marrone” non la voglio più vedere in vita mia e se mi capita alla maturità potrei diventare così:
Detto questo, compreso il fatto che se domenica non nevica ucciderò tutti i meteorologi d’Italia, finalmente ci sono. Ho capito cosa fare dopo la maturità, “da grande” (ma che, c’è un’età prestabilita per essere grandi?). Niente Austria, rimango nella mia bella città qui in Alto Adige fra i miei monti e con la mia famiglia (datemi della mammona, ma se ho l’università qui a costo zero che ci vado in bici o in treno e la mamma che mi sveglia la mattina con un bacino... ma che cavolo me ne vado a fare? Sono scema?) e andrò alla Libera Università (sede di Bressanone, però!) a studiare Scienze della Comunicazione e Cultura.
Intanto, prima di compilare gli ultimi moduli dell’iscrizione on line che arrivano a fine mese (poi pure quella ca…

Pioggia, greco e Gordon

Happy Halloween!