5 nov 2020

Segnalazione del romance "Addio mia amata" di Sophie Rocher


Preparate i fazzoletti perché il libro che sto per presentarvi è talmente intenso che una lacrima sfuggirà inevitabilmente dai vostri occhi.
L’autrice di questo romanzo è Sophie Rocher, che mi ha già incantato con racconti bellissimi.

“Addio mia amata” è ambientato un po’ di anni fa, all’epoca del Sessantotto, nella stupenda Parigi e la protagonista è Gabrielle, una ragazza del Belgio che raggiunge la Francia per studiare.
Il suo arrivo scombussolerà però le vite di due amici storici, Claude ed Etienne: entrambi infatti perderanno la testa per lei e saranno davvero guai.
Perché l’amore, quando arriva, sconvolge qualsiasi certezza.

Come andrà a finire?
Leggete “Addio mia amata”, in vendita in formato digitale in tutti i migliori negozi on line, e potrete scoprirlo.
Mi raccomando, non scordate i fazzoletti!


3 commenti:

Francesca A. Vanni ha detto...

Devo leggerlo, non vedo l'ora di scoprire il mondo Gabrielle e dei suoi amici.
Ti abbraccio.

Francesco Abate ha detto...

L'amore sconvolge ogni certezza e forse più di tutto sconvolge le amicizie. Un argomento delicato e doloroso, non c'è dubbio.

Baci.

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Grazie per i vostri commenti!