30 nov 2022

Segnalazione: "Ancora tu" di Artemide Waleys, "Fidati di me" di Sophie Rocher e "Maledetta Luna" di Francesca De Angelis


Buongiorno amici!
Siete pronti per leggere ancora?
Quando è così vi presento tre libri: il nuovo gayromance (se preferite romanzo LGBT) scritto dalla mia amica Artemide Waleys, il romance Fidati di me della mia amica Sophie Rocher e il romanzo Maledetta Luna di Francesca De Angelis.
Sono tutti e tre delle storie molto belle e avvincenti, ve li consiglio.
I libri di Artemide Waleys e Sophie Rocher li trovate su Kobo e IBS, quello di Francesca De Angelis su Amazon.

Julian e Kyle non potrebbero essere più diversi.
Julian è un uomo posato, riflessivo, che ha saputo trarre forza dalle difficoltà della vita e guarda al futuro con serenità.
Kyle ha vissuto su di sé il dolore dell’abbandono e della solitudine, per questo non vuole legarsi a nessuno.
Il loro non è un amore facile e proprio quando Julian pensa di mettere sopra quella storia tormentata la parola fine, Kyle ritorna nella sua vita.
Come finirà?
Riuscirà l’amore a trionfare e abbattere ogni ostacolo?


Danielle è una donna che è stata messa a dura prova dalla vita: il suo matrimonio con Pierre, un uomo brutale e violento, l’ha segnata talmente tanto da lasciare profonde cicatrici sul suo corpo e nel suo cuore.
Jean è un uomo che ha perso tutto: il lavoro, la dignità e la moglie che l’ha tradito con il suo migliore amico.
Entrambi però non hanno perso la voglia di lottare e di ricominciare e un giorno, per caso, le loro strade si incrociano dando vita a una girandola di eventi inaspettati.
Riuscirà l’amore a curare queste due anime ferite, dando loro nuova felicità?




Alessio Brandimarti è un giovane professore universitario dall’animo buono e generoso; una sera, tornato da una festa a casa di amici, nota sul ciglio della strada il corpo di una ragazza priva di sensi. Dopo qualche giorno di lotta fra la vita e la morte, la giovane, il cui nome è Luna, si risveglia e racconta ad Alessio la sua drammatica realtà; ella ha diciott’anni e viene costretta dalla madre a prostituirsi. 
In vita sua ha conosciuto solo stenti, percosse e violenza e rimane inevitabilmente stregata dalla bontà e dalla dolcezza di Alessio. Una storia di amicizia e d’amore che porterà Luna a iniziare un cammino verso una vita più umana e felice.



2 commenti:

Buona lettura ha detto...

Grazie tantissimo per la segnalazione del racconto di Francesca :)

Lucrezia Ruggeri ha detto...

@Buona Lettura
Figurati!!!!